Exposanita 2024

CI TROVATE AL PADIGLIONE 19 STAND D59

Screenshot 2024 03 14 103128

PARTECIPAZIONE LIBERA - PREREGISTRAZIONE SU SITO EXPOSANITA' O REGISTRAZIONE ALL'INGRESSO DELLA SALA

I SOSTENITORI DI ANTEV

Questa pagina è dedicata agli Associati Sostenitori di ANTEV che con il loro contributo partecipano alla crescita e allo sviluppo dell'Associazione.

Per ognuno di loro ANTEV ha concesso la possibilità di presentarsi tramite una brochure o un depliant.

I sostenitori versano all'Associazione una modesta quota: per questo motivo l'Associazione resta, come da Statuto, libera e indipendente da condizionamenti economici.

Non sono ammesse donazioni liberali da parte di Aziende Sostenitrici, se non in concomitanza di eventi particolari come libero contributo alla loro realizzazione.

ANTEV è sempre stata, è e sarà un'Associazione libera da ogni tipo di condizionamento politico ed economico.

LE AZIENDE SOSTENITRICI

SLT S.R.L.

Distributore di strumenti per le verifiche di sicurezza, collabora da sempre con l'Associazione per la realizzazione di eventi formativi e concede condizioni particolari agli iscritti ANTEV.

E'ORF di ANTEV.

ALTHEA S.P.A.

Global Service ospedaliero operante sull'intero territorio nazionale.

AWARELAB S.R.L.

Azienda leader nella formazione in ambito della sicurezza di laboratorio.

EDU-CARE S.R.L.

Azienda leader nella formazione in ambito della sicurezza sanitaria, organizza corsi di formazione in collaborazione con l'Associazione della quale è ORF.

HOSPITAL CONSULTING

Global Service ospedaliero operante sull'intero territorio nazionale.

GLI ISTITUTI SOSTENITORI

ITI BOSCO LUCARELLI (BN)

Istituto Tecnico Statale con sede a Benevento nel quale si svolge il Progetto Formativo di ANTEV per Tecnici Verificatori.

Logo bosco lucarelli

ITI CUCUZZA EUCLIDE (CT)

Istituto Tecnico Statale con sede a Caltagirone (CT) nel quale si svolge il Progetto Formativo di ANTEV per Tecnici Verificatori.

Logo cucuzza

ITI GALVANI (NA)

Istituto Tecnico Statale con sede a Giugliano in Campania (NA) nel quale si svolge il Progetto Formativo di ANTEV per Tecnici Verificatori.

Logo galvani na

ITI GALVANI (MI)

Istituto Tecnico Statale con sede a Milano nel quale si svolge il Progetto Formativo di ANTEV per Tecnici Verificatori.

Logo galavani mi

ITI MAJORANA CASCINO (EN)

Istituto Tecnico Statale con sede a Piazza Armerina (EN) nel quale si svolge il Progetto Formativo di ANTEV per Tecnici Verificatori.

ITI MAJORANA CASCINO

ITI DELLA CORTE VANVITELLI (SA)

Istituto Tecnico Statale con sede a Cava de' Tirreni (SA) nel quale si svolge il Progetto Formativo di ANTEV per Tecnici Verificatori.

ITI DELLA CORTE VANVITELLI

ITI MARCONI (TN)

Istituto Tecnico Statale con sede a Rovereto (TN) nel quale si svolge il Progetto Formativo di ANTEV per Tecnici Verificatori.

Logo marconi

ITI MAJORANA FERMI (AV)

Istituto Tecnico Statale con sede a Bisaccia (AV) nel quale si svolge il Progetto Formativo di ANTEV per Tecnici Verificatori.

Logo fermi

ITI MORSELLI (CL)

Istituto Tecnico Statale con sede a Gela (CL) nel quale si svolge il Progetto Formativo di ANTEV per Tecnici Verificatori.

Itt morselli