I SOSTENITORI DI ANTEV

Questa pagina è dedicata agli Associati Sostenitori di ANTEV che con il loro contributo partecipano alla crescita e allo sviluppo dell'Associazione.

Per ognuno di loro ANTEV ha concesso la possibilità di presentarsi tramite una brochure o un depliant.

I sostenitori versano all'Associazione una modesta quota, a garanzia di indipendenza della stessa.

Non sono ammesse donazioni liberali da parte di Aziende Sostenitrici, se non in concomitanza di eventi particolari come libero contributo alla loro realizzazione.

ANTEV è sempre stata, è e sarà un associazione libera da ogni condizionamento politico ed economico.

ALTHEA

Global Service ospedaliero.

ANGELO MOSCARINO

Azienda produttrice e di assistenza tecnica su apparecchi e sistemi elettromedicali specializzata in apparecchi di illuminazione chirurgici.

AWARELAB

Azienda leader nella formazione in ambito della sicurezza di laboratorio.

EDU-CARE S.R.L.

Azienda leader nella formazione in ambito della sicurezza sanitaria, organizza corsi di formazione in collaborazione con l'Associazione della quale è ORF.

HOSPITAL CONSULTING

Global Service ospedaliero.

ITI BOSCO LUCARELLI (BN)

Istituto Tecnico Statale nel quale si svolge il Progetto Formativo di ANTEV per Tecnici Verificatori.

ITI BOSCO LUCARELLI

ITI CUCUZZA EUCLIDE CALTAGIRONE (CT)

ITI CUCUZZA EUCLIDE

ITI GALVANI GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)

ITI GALVANI GIUGLIANO

ITI GALVANI MILANO

ITI GALVANI MILANO

ITI GIORGI ROMA

ITI GIORGI ROMA

KEIMAT

Azienda di assistenza tecnica su apparecchi da laboratorio ed elettromedicali.

SLT S.R.L.

Distributore di strumenti per le verifiche di sicurezza, collabora da sempre con l'Associazione per la realizzazione di eventi formativi e concede condizioni particolari agli iscritti ANTEV.

E'ORF di ANTEV.

4EASYTECH

Ricerca e sviluppo, reingegnerizzazione e consulenza in ambito elettronico.