SI PREGANO TUTTI GLI ASSOCIATI DI MANTENERE AGGIORNATO IL PROPRIO PROFILO E SELEZIONARE L'OPZIONE NEWSLETTER NELLA PROPRIA AREA RISERVATA AL FINE DI RICEVERE LE COMUNICAZIONI DELL'ASSOCIAZIONE

SUL PORTALE ESAMI ANTEV

ESAMI NUOVI RICONOSCIMENTI: PROSSIMA SESSIONE DAL 23 al 30 GIUGNO 2024 - DOMANDE ENTRO 31 MAGGIO 2024

SEGNALAZIONI E DIFFIDE

ANTEV ha tra le sue finalità quella di promuovere l'attività di quanti operano nel rispetto delle attuali disposizioni legislative e normative emanate nel settore.

Per tale motivo il Collegio dei Probiviri sorveglia le attività degli iscritti e diffida gli inadempienti in particolare nei seguenti casi:

- comportamenti irregolari in base al Regolamento, riguardanti i soli iscritti

- uso del logo o del riferimento all'Associazione non autorizzato, non veritiero o abusivo, sia da parte degli iscritti che dei non iscritti

- pubblicazione nel web e diffusione di documenti falsi o notizie false riguardanti l'Associazione, riguardante iscritti e non iscritti

La diffida da parte del Collegio dei Probiviri invita il destinatario a intervenire per rimuovere le irregolarità contestate e, qualora l'inadempienza non venga risolta entro i termini indicati nella diffida, la pratica viene trasmessa all'Ufficio Legale per l'adozione delle azioni necessarie a tutelare l'Associazione dai comportamenti irregolari e/o illeciti dell'inadempiente.

Le diffide vengono rese pubbliche in questa pagina e cancellate una volta risolto il contenzioso.

Quanti riscontrino le irregolarità sopra elencate potranno farne segnalazione utilizzando il modulo presente nel riquadro a fianco.

Le segnalazioni sono gestite in modo anonimo o nominativo.

DIFFIDE IN ESSERE