SI PREGANO TUTTI GLI ASSOCIATI DI MANTENERE AGGIORNATO IL PROPRIO PROFILO E SELEZIONARE L'OPZIONE NEWSLETTER NELLA PROPRIA AREA RISERVATA AL FINE DI RICEVERE LE COMUNICAZIONI DELL'ASSOCIAZIONE

 

RINNOVO ISCRIZIONI ANNO 2025

Si ricorda che il 31 gennaio 2025 è scaduto il termine per il rinnovo annuale:

 quanti al 31 marzo 2025 non avranno provveduto entro tale data a regolarizzare la propria posizione saranno cancellati d'ufficio e dovranno ripresentare una nuova domanda di iscrizione se ancora interessati

 

ESAMI ONLINE

SUL PORTALE ESAMI ANTEV

FINO AL 30 MARZO E' APERTA LA SESSIONE DI RECUPERO PER GLI ESAMI NON SUPERATI NEL CORSO DELLE RIQUALIFICHE DI FEBBRAIO 2025

ESAMI NUOVI RICONOSCIMENTI: PROSSIMA SESSIONE DAL 23 al 30 GIUGNO 2025 - DOMANDE ENTRO 31 MAGGIO 2025

ACCORDO ANTEV - CEPAS B.V.

ACCORDO ANTEV - CEPAS BUREAU VERITAS

Il 22 dicembre 2016 alle ore 14,00 il Presidente di ANTEV, Costantino Carraro, e Andrea Zattarin, in rappresentanza di Massimo Dutto, A.D. di CEPAS, hanno firmato l'accordo che stabilisce la collaborazione tra le due organizzazioni al fine di individuare e attivare il processo di certificazione delle competenze dei Tecnici Verificatori. 

CEPAS BUREAU VERITAS è Organismo Accreditato da ACCREDIA, leader al mondo nella certificazione delle competenze professionali, e questo passo riveste una importanza di particolare rilievo nell'affermazione della professionalità di quanti lavorano con serietà e competenza. 

ANTEV è stata quindi individuata come Organismo di Valutazione ai fini del processo di certificazione e quanti affronteranno gli esami associativi potranno accedere alla certificazione senza ulteriori formalità. 

Il progetto è partito in gennaio e si applicherà agli esami già programmati. 

Un accordo per garantire un servizio di qualità ad alti contenuti professionali a cui il settore non può più fare a meno. 

ANTEV e CEPAS BUREAU VERITAS auspicano che tale accordo trovi apprezzamento e condivisione presso le istituzioni, amministrazioni pubbliche e private le quali, nella necessità di affidare l'esecuzione delle verifiche di sicurezza sappiano di potersi rivolgere a personale qualificato, a salvaguardia della salute e della sicurezza di operatori e pazienti.

Tutte le modalità e le quote del progetto sono disponibili ai tecnici di livello in area riservata.

LA FIRMA DELL'ACCORDO

RASSEGNA STAMPA

  • Nome del file: RASSEGNA STAMPA 6 LUGLIO 2018
  • Dimensione: 2.32 Mb
Scarica

ANTEV E' L'UNICO CENTRO IN ITALIA QUALIFICATO CEPAS-BUREAU VERITAS

ATTESTATO CEPAS