ACCORDO ANTEV - CEPAS B.V.
ACCORDO ANTEV - CEPAS BUREAU VERITAS
Il 22 dicembre 2016 alle ore 14,00 il Presidente di ANTEV, Costantino Carraro, e Andrea Zattarin, in rappresentanza di Massimo Dutto, A.D. di CEPAS, hanno firmato l'accordo che stabilisce la collaborazione tra le due organizzazioni al fine di individuare e attivare il processo di certificazione delle competenze dei Tecnici Verificatori.
CEPAS BUREAU VERITAS è Organismo Accreditato da ACCREDIA, leader al mondo nella certificazione delle competenze professionali, e questo passo riveste una importanza di particolare rilievo nell'affermazione della professionalità di quanti lavorano con serietà e competenza.
ANTEV è stata quindi individuata come Organismo di Valutazione ai fini del processo di certificazione e quanti affronteranno gli esami associativi potranno accedere alla certificazione senza ulteriori formalità.
Il progetto è partito in gennaio e si applicherà agli esami già programmati.
Un accordo per garantire un servizio di qualità ad alti contenuti professionali a cui il settore non può più fare a meno.
ANTEV e CEPAS BUREAU VERITAS auspicano che tale accordo trovi apprezzamento e condivisione presso le istituzioni, amministrazioni pubbliche e private le quali, nella necessità di affidare l'esecuzione delle verifiche di sicurezza sappiano di potersi rivolgere a personale qualificato, a salvaguardia della salute e della sicurezza di operatori e pazienti.
Tutte le modalità e le quote del progetto sono disponibili ai tecnici di livello in area riservata.
RASSEGNA STAMPA
- Nome del file: RASSEGNA STAMPA 6 LUGLIO 2018
- Dimensione: 2.32 Mb