SI PREGANO TUTTI GLI ASSOCIATI DI MANTENERE AGGIORNATO IL PROPRIO PROFILO E SELEZIONARE L'OPZIONE NEWSLETTER NELLA PROPRIA AREA RISERVATA AL FINE DI RICEVERE LE COMUNICAZIONI DELL'ASSOCIAZIONE

 

RINNOVO ISCRIZIONI ANNO 2025

Si ricorda che il 31 gennaio 2025 è scaduto il termine per il rinnovo annuale:

 quanti al 31 marzo 2025 non avranno provveduto entro tale data a regolarizzare la propria posizione saranno cancellati d'ufficio e dovranno ripresentare una nuova domanda di iscrizione se ancora interessati

 

ESAMI ONLINE

SUL PORTALE ESAMI ANTEV

FINO AL 30 MARZO E' APERTA LA SESSIONE DI RECUPERO PER GLI ESAMI NON SUPERATI NEL CORSO DELLE RIQUALIFICHE DI FEBBRAIO 2025

ESAMI NUOVI RICONOSCIMENTI: PROSSIMA SESSIONE DAL 23 al 30 GIUGNO 2025 - DOMANDE ENTRO 31 MAGGIO 2025

ORGANIZZAZIONE TERRITORIALE

La struttura organizzativa generale e territoriale

L'Associazione è gestita dal Consiglio Direttivo a cui fanno capo tre Coordinatori di Area (Nord, Centro e Sud) che coordinano a loro volta i Referenti Regionali.

Ad essi si aggiunge il Comitato Scientifico CTS composto dal Presidente del CTS e da alcuni Referenti Tematici relativiamente agli argomenti trattati nel Comitato (Apparecchi, Impianti, Verifiche Ambientali, Formazione e Sicurezza, Rischi Fisici).

Completano l'organizzazione un gruppo di Consiglieri Aggiunti, un gruppo di Consulenti Professionali e l'Ufficio Legale.

Giorgio CAMIN - Coordinatore Nazionale ANTEV

Per quasi 30 anni è stato Direttore del Servizio di Ingegneria Clinica dell'Ospedale di Trento. Laureato in Ingegneria Biomedica all'Università di Padova, oggi in quiescenza, è dalla sua fondazione  vicino alle iniziative dall'Associazione.

La sua funzione di Coordinatore ha il compito di indirizzare i Coordinatori di Area in modo che possano a loro volta mettere in campo iniziative locali volte a far conoscere l'Associazione sui territori di riferimento, acquisire eventuali proposte degli Associati e presentarle al Consiglio Direttivo per le opportune valutazioni.

Camiin

AREA NORD

AREA NORD

Comprende le regioni:

Valle d'Aosta

Piemonte

Liguria

Lombardia

Veneto

Trentino Alto Adige

Friuli Venezia Giulia

AREA CENTRO

AREA CENTRO

Comprende le regioni:

Emilia Romagna

Toscana

Abruzzo

Marche

Umbria

Lazio

AREA SUD E ISOLE

AREA SUD E ISOLE

Comprende le regioni:

Campania

Molise

Puglia

Basilicata

Calabria

Sicilia

Sardegna

ALTRI ORGANI ISTITUZIONALI