ORGANIZZAZIONE TERRITORIALE
La struttura organizzativa generale e territoriale
L'Associazione è gestita dal Consiglio Direttivo a cui fanno capo tre Coordinatori di Area (Nord, Centro e Sud) che coordinano a loro volta i Referenti Regionali.
Ad essi si aggiunge il Comitato Scientifico CTS composto dal Presidente del CTS e da alcuni Referenti Tematici relativiamente agli argomenti trattati nel Comitato (Apparecchi, Impianti, Verifiche Ambientali, Formazione e Sicurezza, Rischi Fisici).
Completano l'organizzazione un gruppo di Consiglieri Aggiunti, un gruppo di Consulenti Professionali e l'Ufficio Legale.
Giorgio CAMIN - Coordinatore Nazionale ANTEV
Per quasi 30 anni è stato Direttore del Servizio di Ingegneria Clinica dell'Ospedale di Trento. Laureato in Ingegneria Biomedica all'Università di Padova, oggi in quiescenza, è dalla sua fondazione vicino alle iniziative dall'Associazione.
La sua funzione di Coordinatore ha il compito di indirizzare i Coordinatori di Area in modo che possano a loro volta mettere in campo iniziative locali volte a far conoscere l'Associazione sui territori di riferimento, acquisire eventuali proposte degli Associati e presentarle al Consiglio Direttivo per le opportune valutazioni.