ESAMI NUOVI RICONOSCIMENTI: PROSSIMA SESSIONE 23 GIUGNO 2021

ESAMI DI RIQUALIFICA

CONCLUSI

Quanti non abbiano superato uno o più esami dovranno ripresentare una nuova domanda di riconoscimento per una delle prossime sessioni online,

nel frattempo la validità della loro qualifica, come da Regolamento, verrà sospesa

I CONSIGLIERI AGGIUNTI

Vi sono decisioni che per la loro complessità ed importanza necessitano una maggior condivisione o per le quali il Direttivo Associativo ritiene di voler sentire le opinioni di altri Consiglieri, scelti tra coloro di provata competenza, che lavorano nell'ambito delle verifiche di sicurezza.

FERRUCCIO DUBINI

Direttore tecnico di HOSPITAL CONSULTING, uno dei più importanti global service ospedalieri italiani.

FERRUCCIO DUBINI

DANILO GENNARI

Direttore tecnico di NOVAURA (oggi SINCRONIS), global service ospedaliero.

DANILO GENNARI

ERMANNO CONTI

E' stato responsabile del servizio di assistenza tecnica di SAPIO LIFE e successivamente di MEDICAIR, home care providers.

Esperto nel settore della domiciliazione.

ERMANNO CONTI

DAVIDE BARBIERI

E' stato per diversi anni Responsabile del servizio di prevenzione e protezione dell'Università degli Studi di Pavia (RSPP di Ateneo).

Oggi è Responsabile Area Relazioni internazionali, innovazione didattica e comunicazione della stessa Università.

DAVIDE BARBIERI

EMANUELE CHRISTIN

Presidente AIBio, Associazione Italiana di Bioingegneria e Responsabile Acquisti di importante gruppo Ospedaliero.

EMANUELE CHRISTIN