Exposanita 2024

CI TROVATE AL PADIGLIONE 19 STAND D59

Screenshot 2024 03 14 103128

PARTECIPAZIONE LIBERA - PREREGISTRAZIONE SU SITO EXPOSANITA' O REGISTRAZIONE ALL'INGRESSO DELLA SALA

L'UFFICIO LEGALE

L'UFFICIO LEGALE DI ANTEV

L'Ufficio Legale si occupa di problematiche inerenti la professione autoregolamentata di Tecnico Verificatore ed è a disposizione degli associati che necessitassero maggiori informazioni sull'argomento, inviando i propri messaggi usando l'icona e-mail qui a fianco.

Per questioni legali diverse da quelle indicate è possibile interpellare direttamente i membri dell'Ufficio Legale e concordare le modalità con le quali ricevere l'assistenza più opportuna.

L'UFFICIO LEGALE

Marta GERLI - Avvocato

Avvocato presso il Foro di Milano.

Specializzazioni: obbligazioni, contratti, diritti reali, condominio, locazioni, Diritto di Famiglia, successioni, responsabilità civile. Diritto Civile.

Foto gerli
  • Nome del file: Gerli

Salvatore FAMIANI - Avvocato

Avvocato presso il Foro di Roma.

Specializzazioni: Diritto Commerciale, Societario e Fallimentare. Diritto Americano e Internazionale. Diritto Informatico. Diritto Civile, Amministrativo, Appalti Pubblici e Gare. Avvocato Cassazionista.

Copia di img 20170705 153903
  • Nome del file: Cv s famiani 1 1 5
  • Dimensione: 2.7 Mb

Jacopo MULATO - Avvocato

Avvocato presso il Foro di Padova.

Specializzazioni: diritto penale, diritto di famiglia, diritto d’impresa e diritto delle obbligazioni e dei contratti

Mulato
  • Nome del file: Presentazione avv mulato