COMUNICATI E INFORMAZIONI

LA NUOVA PROCEDURA E' ATTIVA SUL NUOVO PORTALE ESAMI ANTEV

PROSSIMA SESSIONE 23 MARZO 2021

ISCRIZIONI E RINNOVI 2021

Procedere nella sezione "iscrizioni e rinnovi" ove sono presenti anche gli importi delle quote di iscrizione e rinnovo (rinnovi entro 31 gennaio 2021)

LIMITAZIONE DELLE ATTIVITA'

La segreteria riprenderà parzialmente le attività dal 18 gennaio 2021

COMUNICAZIONI TRAMITE SMS

E' stato attivato il canale SMS per gli avvisi agli associati, spuntare la relativa casella nella propria area riservata

DOCUMENTO INTERASSOCIATIVO VERIFICHE

DOCUMENTO INTERASSOCIATIVO SULLE VERIFICHE DI SICUREZZA DELLE APPARECCHIATURE BIOMEDICHE

Il 9 febbraio 2015 il Presidente di ANTEV, Costantino Carraro, il Presidente di AIIC (Associazione Italiana Ingegneri Clinici), Lorenzo Leogrande, il Presidente di ANTAB (Associazione Nazionale Tecnici Apparecchiature Biomediche), Massimo Giuliani e il Presidente di AIIGM (Associazione Italiana Impianti Gas Medicali), Daniele Megna, si sono incontrati a Bologna per dar vita a un progetto comune riguardante l'esecuzione delle verifiche di sicurezza sulle apparecchiature biomediche.

Il documento è stato illustrato nel corso di Exposanità 2016 alla presenza della Dott.ssa Boldrini del Ministero della Salute e, dopo due anni di lavoro congiunto e un periodo di inchiesta pubblica, è stato pubblicato a fine 2017 e recentemente presentato a Exposanità 2018.

Lo mettiamo a disposizione di tutti perchè rappresenti un valido strumento di miglioramento e di standardizzazione di settore.

Quanti avessero suggerimenti possono esprimerli utilizzando il modulo sottostante.

PRESENTAZIONE A EXPOSANITA' 2016
  • Nome del file: LINEA GUIDA INTERASSOCIATIVA