ESAMI NUOVI RICONOSCIMENTI: PROSSIMA SESSIONE 23 GIUGNO 2021

ESAMI DI RIQUALIFICA

CONCLUSI

Quanti non abbiano superato uno o più esami dovranno ripresentare una nuova domanda di riconoscimento per una delle prossime sessioni online,

nel frattempo la validità della loro qualifica, come da Regolamento, verrà sospesa

DOCUMENTO INTERASSOCIATIVO VERIFICHE

DOCUMENTO INTERASSOCIATIVO SULLE VERIFICHE DI SICUREZZA DELLE APPARECCHIATURE BIOMEDICHE

Il 9 febbraio 2015 il Presidente di ANTEV, Costantino Carraro, il Presidente di AIIC (Associazione Italiana Ingegneri Clinici), Lorenzo Leogrande, il Presidente di ANTAB (Associazione Nazionale Tecnici Apparecchiature Biomediche), Massimo Giuliani e il Presidente di AIIGM (Associazione Italiana Impianti Gas Medicali), Daniele Megna, si sono incontrati a Bologna per dar vita a un progetto comune riguardante l'esecuzione delle verifiche di sicurezza sulle apparecchiature biomediche.

Il documento è stato illustrato nel corso di Exposanità 2016 alla presenza della Dott.ssa Boldrini del Ministero della Salute e, dopo due anni di lavoro congiunto e un periodo di inchiesta pubblica, è stato pubblicato a fine 2017 e recentemente presentato a Exposanità 2018.

Lo mettiamo a disposizione di tutti perchè rappresenti un valido strumento di miglioramento e di standardizzazione di settore.

Quanti avessero suggerimenti possono esprimerli utilizzando il modulo sottostante.

PRESENTAZIONE A EXPOSANITA' 2016
  • Nome del file: LINEA GUIDA INTERASSOCIATIVA