SI PREGANO TUTTI GLI ASSOCIATI DI MANTENERE AGGIORNATO IL PROPRIO PROFILO E SELEZIONARE L'OPZIONE NEWSLETTER NELLA PROPRIA AREA RISERVATA AL FINE DI RICEVERE LE COMUNICAZIONI DELL'ASSOCIAZIONE

Quindicesimo 1

SUL PORTALE ESAMI ANTEV

ESAMI NUOVI RICONOSCIMENTI: PROSSIMA SESSIONE DAL 23 al 30 SETTEMBRE 2024 - DOMANDE ENTRO 31 AGOSTO 2024

15° ANNIVERSARIO ANTEV

Dal 08/06/2024 al 09/06/2024 da 13:00 alle 14:00

Aggiungere al calendario ISCRIVITI SUBITO

A 15 anni dalla fondazione ANTEV è lieta di festeggiare i risultati raggiunti insieme ad Associati, parenti, amici e simpatizzanti, in un contesto informale e simpatico, che vuole essere anche un assaggio d'estate in una località turistica balneare di fama internazionale.

Avremo anche l'occasione di confrontarci su alcuni temi professionali ma lo scopo principale di questa iniziativa è quello di "fare associazione" ovvero di creare quel contesto familiare che deve permeare la struttura associativa e suscitare connessioni, amicizie, collaborazioni o, ancor più semplicemente, far assaporare il gusto di stare insieme.

Abbiamo cercato di rendere tutto più semplice, con una offerta che, anche dal punto di vista economico, fosse alla portata di tutti.

Un invito caloroso a tutti quelli che desiderano festeggiare con noi e un grazie a tutti quelli che parteciperanno!

• iscrizioni@antev.net
BAIA HOLIDAY VILLAGE CAVALLINO (VE) VIA DELLE BATTERIE, 164, 30013 CAVALLINO VE ITALIA
15 anniversario antev

COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA

E' possibile raggiungere il Baia Holiday Village di Cavallino in uno dei seguenti modi:

- TRENO, scendere alla stazione di Venezia Santa Lucia e prendere il battello n. 14 fino a Punta Sabbioni, dopodiché AUTOBUS n. 5 fino a Ca' Ballarin - Radaelli. Percorrere a piedi Via Carlo Alberto Radaelli e, raggiunto l'incrocio con Via delle Batterie, girare a destra fino a raggiungere la struttura (percorso in battello 1h10' più autobus approssimativamente 15' più 10' a piedi, costo 10€ battello + 2,50€ autobus)

- AUTO, uscire al casello di MEOLO-RONCADE dell'A4, proseguire sulla SR89 in direzione della variante SR14 in direzione CAPOSILE, prendere al SP42 fino a Jesolo e proseguire fino a giungere in località CA' BALLARIN su via Fausta, svoltare a sinistra su Via Carlo Radaelli e poi a destra su Via delle Batterie fino a raggiungere la struttura.

- AEREO, dall'aerostazione prendere AUTOBUS ATVO per Piazzale Roma e poi proseguire come descritto per TRENO (percorso in autobus approssimativamente 20' più quanto descritto per TRENO, costo autobus 11€).

SCARICA LA LOCANDINA DELL'EVENTO

• Nome del file: 15 anniversario antev