COMUNICATI E INFORMAZIONI

EXPOSANITA' 2022

ANTEV sarà come di consueto presente alla manifestazione che si svolgerà a Bologna tra l'11 e il 13 maggio al padiglione 25 stand C104 e durante la quale, oltre a diversi convegni, è programmata l'Assemblea Nazionale, in prima convocazione alle ore 09,00 di venerdì 13.

il programma delle attività è presente a fondo pagina.

A tutti gli associati sono stati inviati i biglietti di ingresso tramite e-mail, chi necessitasse ulteriori biglietti può richiederli a iscrizioni@antev.net

(verificare anche nella casella spam)

 

ESAMI ONLINE

SUL PORTALE ESAMI ANTEV

ESAMI NUOVI RICONOSCIMENTI: PROSSIMA SESSIONE DAL 23 al 30 GIUGNO 2022 - DOMANDE ENTRO 31 MAGGIO 2022

 

SI PREGANO TUTTI GLI ASSOCIATI DI AGGIORNARE IL PROPRIO PROFILO E SELEZIONARE L'OPZIONE NEWSLETTER

NELLA PROPRIA AREA RISERVATA AL FINE DI RICEVERE LE COMUNICAZIONI DELL'ASSOCIAZIONE

CAMPUS ANTEV 2017 - SCALEA

  • LA LEZIONE DELL'ING. PELLIZZER

    Sicurezza degli impianti elettrici nei locali medici. L'Ing. Pellizzer ha trattato l'argomento con la sua ben nota simpatia e professionalità, ponendo l'accento sulle probabili innovazioni normative future.

  • LA LEZIONE DELL'ING. VENTIMIGLIA

    Sistemi elettromedicali e verifiche secondo CEI EN 62353. Molte le problematiche applicative ancora oggi presenti nel settore (sul sito è presente anche una parte in video del suo intervento).

  • LA LEZIONE DEL DOTT. DI LIBERTO

    Campi elettromagnetici ed esposizione umana, un argomento attuale trattato come sempre da Riccardo Di Liberto con la massima professionalità e competenza, in videoconferenza dal Policlinico San Matteo di Pavia (sul sito è presente anche una parte in

  • STUDENTI AL CAMPUS PER LA PRIMA VOLTA

    ANTEV ha con piacere aperto la partecipazione al Campus agli studenti delle scuole aderenti al Progetto Formativo. Ottimo il rapporto che si è instaurato tra chi la professione la svolge già da anni e chi invece si affaccia a questo ambito di lavoro.

  • VISITA GUIDATA ALLE GROTTE DELL'ISOLA DI DINO

    Piacevole e divertente la visita organizzata dalla struttura alberghiera che per motivi legati alle condizioni meteo si è potuta svolgere solo il sabato al termine del Campus.