CAMPUS ANTEV 2017 - SCALEA

• LA LEZIONE DELL'ING. PELLIZZER

Sicurezza degli impianti elettrici nei locali medici. L'Ing. Pellizzer ha trattato l'argomento con la sua ben nota simpatia e professionalità, ponendo l'accento sulle probabili innovazioni normative future.

• LA LEZIONE DELL'ING. VENTIMIGLIA

Sistemi elettromedicali e verifiche secondo CEI EN 62353. Molte le problematiche applicative ancora oggi presenti nel settore (sul sito è presente anche una parte in video del suo intervento).

• LA LEZIONE DEL DOTT. DI LIBERTO

Campi elettromagnetici ed esposizione umana, un argomento attuale trattato come sempre da Riccardo Di Liberto con la massima professionalità e competenza, in videoconferenza dal Policlinico San Matteo di Pavia (sul sito è presente anche una parte in

• STUDENTI AL CAMPUS PER LA PRIMA VOLTA

ANTEV ha con piacere aperto la partecipazione al Campus agli studenti delle scuole aderenti al Progetto Formativo. Ottimo il rapporto che si è instaurato tra chi la professione la svolge già da anni e chi invece si affaccia a questo ambito di lavoro.

• VISITA GUIDATA ALLE GROTTE DELL'ISOLA DI DINO

Piacevole e divertente la visita organizzata dalla struttura alberghiera che per motivi legati alle condizioni meteo si è potuta svolgere solo il sabato al termine del Campus.