EXPOSANITA' 2018

• LO STAND DI ANTEV

Modesto ma accogliente, quest'anno particolarmente sobrio. La scelta è dipesa molto anche dal fatto che è mancato il supporto di alcuni collaboratori impegnati in attività professionali. Decisiva e importante la costante presenza del nuovo Segretario

• IL COSTANTE IMPEGNO DEL PRESIDENTE NELLA FORMAZIONE

E' ormai a tutti noto quanto il nostro Presidente non manchi occasione per trasferire importanti concetti e conoscenze nel nostro settore. E' stato il filo di collegamento tra tutte le iniziative svolte, non mancando mai a nessuna di queste.

• GLI STUDENTI AI CONVEGNI DI ANTEV

Per il secondo anno abbiamo avuto il piacere di ospitare ai nostri eventi gli studenti degli Istituti in cui ANTEV segue il Progetto di Formazione per Tecnici Verificatori. La partecipazione è stata attenta e ha permesso loro di comprendere le proble

• I CONVEGNI ORGANIZZATI DA ANTEV

Anche in questa edizione l'affluenza alle iniziative di ANTEV è stata buona così come l'interazione con i partecipanti sulle importanti tematiche trattate.

• IL PRESIDENTE IN VISITA ALLO STAND DELLE SCUOLE

Incontro con il Prof. Lo Faro, tutor e docente del gruppo di studenti ANTEV dell'ITI CUCUZZA EUCLIDE di Caltagirone.