Registrazione dell'account

ATTENZIONE: l'accesso alle aree riservate non è automatico e verrà attivato solo dopo che la segreteria avrà verificato la regolarità dell'iscrizione.

Vi preghiamo di pazientare alcuni giorni, grazie.

ATTENZIONE:

1) l'iscrizione alla newsletter e al servizio SMS sono necessarie per ricevere comunicazioni urgenti da parte di ANTEV!

2) non modificare mai i codici convenzione: sono assegnati da ANTEV e dalle organizzazioni convenzionate.

3) è necessario completare tutti i campi e inserire una propria fototessera che verrà usata sul tesserino dei tecnici iscritti nell'ELNAT

Al termine del modulo selezionare tra quelle indicate l'unica immagine diversa a conferma del modulo CAPTCHA.

Scelga uno pseudonimo (solo lettere e numeri - minimo 4 caratteri)
La password deve essere composta tra 8 e 48 caratteri e contenere almeno 3 su 4 tra maiuscole, minuscole, numeri e caratteri speciali (non può contenere i caratteri seguenti: spazio, &, <, >, ', \")
Data di nascita
Numero di cellulare
Ambito di lavoro
Aree geografiche di lavoro
Disponibilità a collaborare nelle attività dell'Associazione

Si ricorda che i dati forniti verranno utilizzati in osservanza della legislazione vigente in materia di dati personali.