COMUNICATI E INFORMAZIONI

LA NUOVA PROCEDURA E' ATTIVA SUL NUOVO PORTALE ESAMI ANTEV

PROSSIMA SESSIONE 23 MARZO 2021

ISCRIZIONI E RINNOVI 2021

Procedere nella sezione "iscrizioni e rinnovi" ove sono presenti anche gli importi delle quote di iscrizione e rinnovo (rinnovi entro 31 gennaio 2021)

LIMITAZIONE DELLE ATTIVITA'

La segreteria riprenderà parzialmente le attività dal 18 gennaio 2021

COMUNICAZIONI TRAMITE SMS

E' stato attivato il canale SMS per gli avvisi agli associati, spuntare la relativa casella nella propria area riservata

ELNAT

ELNAT - ELenco NAzionale Tecnici verificatori

L'ELNAT DI ANTEV
  • Nome del file: Elnat 2021 2
  • Dimensione: 1.45 Mb
Scarica

ELENCO DEI TECNICI CHE HANNO OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO DI COMPETENZE SPECIFICHE E DEI TECNICI CHE HANNO SUPERATO L'ITER DI VALUTAZIONE PREVISTO DAL REGOLAMENTO PER OTTENERE PER TALUNE COMPETENZE L'ATTESTAZIONE DI QUALITA' DEI SERVIZI PROFESSIONALI DI CUI ALLA LEGGE 4/2013 Art. 4 comma 1 e Art. 7 comma 1 lettera c

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

GENNAIO 2021

In questo elenco vengono inseriti i nominativi e le caratteristiche di professionalità e competenza dimostrate dai Tecnici all'Associazione tramite esami teorici e pratici.
L'accesso all'ELNAT è aperto a tutti e riporta solo alcuni dati dei Tecnici.
Ogni ulteriore informazione può essere richiesta all'Associazione che la rilascerà solo su espressa autorizzazione del Tecnico.

Salvo casi particolari l'elenco è aggiornato trimestralmente.

LA FORMAZIONE DI BASE NECESSARIA PER AFFRONTARE GLI ESAMI ASSOCIATIVI

L'Associazione ha stabilito nel proprio Regolamento i contenuti minimi della formazione necessari per lo svolgimento della professione, come previsto dalla Legge 4/2013.

Detti contenuti ottemperano quanto previsto dalla Norma CEI EN 62353 in materia di competenza e quanto indicato nel Documento Interassociativo sulle Verifiche di Sicurezza delle Apparecchiature Biomediche.

A lato è possibile scaricare l'Allegato 5 del Regolamento che indica detti contenuti.

• Nome del file: CONTENUTI DELLA FORMAZIONE DI BASE
  • Dimensione: 958.98 Kb